caschi gara

Anche in questo caso, su un prodotto fondamentale per la sicurezza All Sports non accetta compromessi, solo MADE IN ITALY; il negozio dispone di un'ampia gamma di caschi da sci per adulti e bambini e per diversi ambiti d'applicazione: gara, free skying o pista.

L'obbligo del casco da sci è in vigore solo per i bambini e i ragazzini fino ai quattordici anni di età, ma per tutti coloro che vogliano garantirsi la sicurezza in caso di caduta e perchè no anche un sicuro calore alla testa, il casco garantisce alte prestazioni.

Caschi SH+

caschi gara

I nostri caschi garantiscono un comfort notevole, sono assolutamente traspiranti, hanno coperture anche per le orecchie e sono realizzati in materiali leggeri, che non pesano sulla testa, ma molto resistenti, che garantiscono protezione per le zone più delicate della testa.

Da All Sports trovate caschi SH+ del marchio Ma.Ro Group, un'azienda manifatturiera italiana che da oltre trent'anni confeziona caschi da sci, da snowboarder e caschi da bicicletta, mantenendo sempre un altissimo livello di tecnologia e innovazione.

Per bambini

Fino all'età di quattordici anni il casco da sci è obbligatorio sulle piste, quindi coprite bene la testa dei vostri bambini e acquistate un casco della misura giusta e adattabile con regolazioni e chiusure confortevoli.

Share by: